Il Perugia ha già nel mirino la punta da 20 gol per il futuro? L'ex Franco Fedeli pronto a dare al Grifo il suo "gioiello"

08.03.2017 07:22 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Tommaso Maschio
Il Perugia ha già nel mirino la punta da 20 gol per il futuro? L'ex Franco Fedeli pronto a dare al Grifo il suo "gioiello"

La stagione maiuscola di Leonardo Mancuso con la maglia della Sambenedettese non è passata certo inosservata visti i 18 gol messi a segno che ne fanno leader della classifica dei cannonieri del Girone B. Pescara, soprattutto, ma anche Perugia, che sta premendo, e Venezia hanno messo gli occhi sul calciatore tanto che l'amministratore delegato del club marchigiano Andrea Fedeli (figlio di Franco, ex dirigente del Perugia e patron della stessa Sambenedettese) al Corriere Adriatico ha praticamente salutato il bomber in vista della prossima stagione: “Può arrivare anche a 20 reti in campionato e glielo auguro, così come gli auguro di scegliere il meglio fra le offerte che avrà nella prossima stagione. Merita l'occasione di giocare in categorie superiori, ma deve trovare il club giusto dove trovare spazio e possa dimostrare le sue qualità. - continua Fedeli – Abbiamo rinunciato a trattare il suo rinnovo, non per una questione economica, ma per dare alla sua carriera un'opportunità importante visto che può ambire a una categoria superiore”.