"Il pallone di Avellino-Perugia andrà in regalo a Di Carmine jr per il suo compleanno!"

04.03.2017 17:48 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Il pallone di Avellino-Perugia andrà in regalo a Di Carmine jr per il suo compleanno!"

Così Samuel Di Carmine commenta il match a fine partita nelle dichiarazioni raccolte da Umbria Radio: “Ci tenevo tantissimo perché dopo 3 mesi che ero out stavo soffrendo molto e volevo ripagare la fiducia del mister e dei compagni. Questi gol li dedico a loro ed ai massaggiatori che mi hanno rimesso in campo. Sono felicissimo per i 3 gol. Il gioco del mister è perfetto per me, la palla è sempre a terra ed esalta le mie caratteristiche. Sono contento di di aver trovato l’ambiente giusto per me.

Tritacarmine il mio soprannome? Non guardo molto i social: noi attaccanti siamo una settimana i più forti, la settimana dopo i più scarsi. Oggi era importante vincere per avere fiducia. Stiamo dimostrando di essere una squadra forte: per poter essere una squadra ancora più forte ci manca forse un po’ di cattiveria per poter fare sempre risalutato con tutti. Sono certo che possiamo andare in alto.

Il pallone del match? Lo porto a casa. Mio figlio mi sta stressando che vuole il regalo perchè domani fa il compleanno.  Tifosi? Stateci vicino pechè sono la nostra spinta per fare sempre meglio”.