Hellas Verona-Perugia 2-2: finita!!!!!!!! Che cuore questo Grifo!

04.12.2016 13:49 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Hellas Verona-Perugia 2-2: finita!!!!!!!! Che cuore questo Grifo!

50' La partita è finita! Si è visto al Bentegodi un magnifico Perugia! Con un grande cuore.

47' Di Chiara scodella dentro dalla bandierina, Belmonte viene lasciato colpevolmente solo ed in tuffo infila il pallone nell'angolino basso dove Nicolas non può arrivare! Pareggio clamoroso al Bentegodi, 2-2!

33' PALO DI DROLE'! Serpentina del neo entrato del Perugia, entra in area da sinistra e calcia da pochi passi! Palla che si stampa sul palo!

31' Romulo batte e scodella dentro, spiovente verso Pazzini che viene anticipato.

22' Doppio cambio per il Perugia: entrano Acampora e Drolè, gli lasciano il posto Zebli e Nicastro.

19' Gran tiro da sinistra di Dezi con conclusione a giro che finisce di poco fuori!

13' Spunto personale per l'esterno del Perugia che trova spazio sulla sinistra, si accentra e quasi dal limite scarica il tiro! Controlla e blocca Nicolas!

2' Lascia partire un tiro cross insidioso Guberti con la palla che finisce di poco sul fondo.

1' Iniziata la ripresa!

46' E' terninato il primo tempo! Hellas Verona-Perugia 2-1.

45' Azione confusa del Perugia nell'area di rigore avversaria, la palla finisce a Nicastro che circondato dai giocatori avversaria lascia partire un sinistro a giro che si infila nell'angolino lontano! Accorcia il Perugia, 2-1!

43' Gran palla di Luppi che apre per Pazzini, copre male Di Chiara che si lascia ingannare dal movimento ad indietreggiare dell'avversario. Pazzini stoppa e solo davanti a Rosati non fallisce con un stoccata vincente! Raddoppio Verona, 2-0

32' Ancora un cross che parte dalla sinistra, palla su Di Carmine che colpisce di testa senza però metterci troppa forza. Blocca senza problemi Nicolas.

25' Gran palla di Dezi nello spazio per Di Carmine che si gira ed infila Nicolas. Tutto fermo, offside.

24' Nicastro prova il passaggio in diagonale verso Di Carmine, i due non si intendono ed il pallone finisce direttamente tra le braccia di Nicolas.

23' Gomitata di Pazzini ai danni di Volta. L'arbitro fischia punizione per il Perugia ma lascia il cartellino giallo in tasta, graziato Pazzini.

21' Ancora Guberti prova la conclusione, respinge nuovamente la difesa del Perugia.

18' Gran palla sulla destra per Luppi che poi crossa dentro verso Romulo che viene anticipato sotto porta da Volta! Che occasione!

16' Intuizione di Fossati che prova a servire Souprayen con un passaggio lungo, buona trama ma il passaggio è troppo lungo.

15' Ancora Perugia in avanti, Guberti prova la conclusione dalla distanza, ribatte Pisano.

13' Azione fantastica dei padroni di casa! Souprayen infila per Bessa che si infila tra la difesa avversaria che rimane immobile, palla dentro per Luppi che praticamente di tacco gira il pallone ed infila Rosati! Vantaggio Verona, 1-0

10' Fossati prova la conclusione dalla distanza, la palla viene deviata ma Rosati non si fa sorprendere e blocca la sfera.

8' Iniziativa di Brighi che sale sulla fascia, cross verso il centro che viene messo fuori di testa da Caracciolo.

5' Sugli sviluppi del calcio d'angolo il Verona sviluppa uno schema, Fossati riceve e calcia di prima intenzione! Blocca a terra Rosati.

1' Iniziata la partita!

Alle 15 vanno in campo Hellas Verona e Perugia al Bentegodi. Potrete seguire la gara con gli aggiornamenti su Perugia24.net.

Questa le formazioni in campo

HELLAS (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Pisano; Bessa, Fossati, Romulo; Valoti, Pazzini, Luppi. Allenatore: Fabio Pecchia

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Di Carmine, Nicastro. Allenatore: Christian Bucchi