Foggia-Perugia: le ultimissime sulle due squadre in vista della sfida di stasera allo "Zaccheria"

13.10.2017 14:31 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Dimitri Conti
Foggia-Perugia: le ultimissime sulle due squadre in vista della sfida di stasera allo "Zaccheria"

Al Pino Zaccheria di Foggia va in scena l'anticipo della 9^ giornata di Serie B: alle ore 20,30 sarà dato il fischio d'avvio della sfida tra Foggia e Perugia. I pugliesi padroni di casa arrivano alla partita con l'obbligo di vincere per togliersi dal fondo della classifica, attualmente occupato in compagnia di Ternana e Cesena. Per gli umbri ospiti, invece, vincere vorrebbe dire riprendere nella corsa bruscamente interrotta contro la Pro Vercelli. Gli ospiti sono infatti a un punto dalla vetta.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Stroppa schiera i suoi con il 4-3-3 di recente utilizzo. Guarna in porta, davanti a lui confermata la linea difensiva della scorsa: da destra a sinistra Loiacono, Martinelli, Camporese e Rubin. A centrocampo si va verso un inserimento di Fedele accanto a Vacca e Agazzi, con il reparto offensivo guidato dall'esperto Mazzeo, e Chricò con Fedato ai suoi lati. Occhio alla candidatura di Beretta.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Giunti è alle prese con diversi problemi, specie in difesa. Nel suo 4-3-3 davanti a Rosati ecco Belmonte e Zanon, a piede invertito, terzini con Monaco e Volta a far da centrali. Nel mezzo si può rivedere Brighi: è in ballottaggio con Bandinelli e Bianco per due posti nel mezzo a fianco di Colombatto. Davanti si rivede Han. Di Carmine completa il reparto, insidiato da Cerri, con Buonaiuto.

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato. A disposizione: Pelizzoli, Tarolli, Coletti, Gerbo, Celli, Lodesani, Deli, Calderini, Ramé, Beretta, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Zanon; Brighi, Colombatto, Bianco; Buonaiuto, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Casale, Coccolo, Bandinelli, Bianco, Emmanuello, Falco, Mustacchio, Cerri, Choe, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.