ESCLUSIVA "Sono contento che il mio nome venga accostato a squadre di serie B, ma ora penso ai playoff"

03.05.2016 23:24 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Raffaella Bon
ESCLUSIVA "Sono contento che il mio nome venga accostato a squadre di serie B, ma ora penso ai playoff"

Per parlare dell'interessamento del Perugia in vista del prossimo campionato ma anche della Lega Pro che ormai volge al termine, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il tecnico della Maceratese Cristian Bucchi:

Le sirene dalla B?
"Fanno molto piacere, è normale che sia contento del fatto che il mio nome venga accostato a società importanti. Ripaga il mio lavoro, quello del mio staff ma anche quello della società per cui sto lavorando".

Chi vorreste incontrare ai play-off?
"Sono un vero e proprio campionato a parte. Non c'è una favorita perché tutte le squadre hanno caratteristiche diverse. La squadra più abbordabile si può trasformare in quella più temibile. Basta pensare al Como, si qualificò come ultima e poi ha vinto. Ai play-off si riparte da zero".

Si aspettava di poter raggiungere questo traguardo?
"Devo dire la verità, nel contratto a inizio stagione ho messo solo il premio promozione. Ho sempre creduto nei miei giocatori e anche se la salvezza doveva essere il nostro obiettivo, quello di una neo promossa, avevamo comunque l'idea di fare bene e giocarci qualcosa di importante. Ho sempre avuto l'idea che avremmo potuto ottenere risultati così importanti".