E' lei la "Mamma italiana" più bella eletta a Corciano: quanto vi piace?

26.11.2018 15:04 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
E' lei la "Mamma italiana" più bella eletta a Corciano: quanto vi piace?

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con età superiore ai 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione. Il concorso ha fatto tappa al Teatro della Filarmonica di Corciano, con il Patrocinio del Comune di Corciano, si è svolta la prima selezione umbra valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. La sfilata è stata presentata da Barbara Semeraro e da Irene Di Liberto, quest'ultima tra le ideatrici dell'iniziativa e quanto mai applaudita in quanto vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Simpatia 2018”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria, presieduta dal Sindaco di Corciano Cristian Betti e dell’Assessore alla Cultura Marta Custodi, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana al Comune di Corciano”, GIADA BISTOCCHI 28 anni, operatore socio sanitario di Tordandrea di Assisi (PG), mamma di Davide di 8 anni. Giada, che avevamo visto già protagonista in alcune gare podistiche, è una dolce e simpatica mamma con capelli neri e occhi marroni, con la passione per il ballo ed il sogno nel cassetto di diventare un chirurgo.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata ad ELSA RUTH AYALA, 50 anni, insegnante di danza, di origini paraguaiane, residente a Perugia, mamma di Leandro di 28 anni.

Queste le altre mamme premiate che insieme a Giada Bistocchi, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma venerdì 21 e sabato 22 giugno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola:

◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” MARIA GIOVANNA SERRA, 28 anni, segretaria, di Perugia, mamma di Sebastian;

◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” NICOLE CLIZIA, 37 anni, impiegata, di Tavullia (PU), mamma di Emma di 5 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Romantica” TANIA CAMPELLI, 39 anni, operaia, di Montegranaro (FM), mamma di Ginevra e Nicole, di 7 e 6 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” GRAZIA D’ANTONIO, 28 anni, cameriera, di Perugia, mamma di Ian di 3 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” MIHAELA POPOVICI, 43 anni, operatore socio sanitario, di Corciano (PG), mamma di Claudia e Gabriele, di 7 e 2 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Solare” GIUSEPPINA PANUNZIO, 45 anni, docente, di Perugia, mamma di Martina e Giada, di 15 e 13 anni.

Ospiti di serata il Maestro Leonardo Vallicelli, la cantante lirica Daniela Vallicelli e la scuola di ballo “Rock your Boogie”. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.