"E' la partita con l'Ascoli che mi fa preoccupare molto, perchè con le ultine in classifica abbiamo sempre fatto malissimo"

30.11.2017 08:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Davide Marchiol
"E' la partita con l'Ascoli che mi fa preoccupare molto, perchè con le ultine in classifica abbiamo sempre fatto malissimo"

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, dopo l'insediamento di Mauro Balata nella Lega di Serie B, ha parlato del momento della squadra: "Breda? Lo giudicherò fra trenta giorni, ha trovato una squadra molto giu fisicamente ed insieme al preparatore atletico sta lavorando per riportare i giocatori nelle migliori condizioni possibili. Gli dò un sei e mezzo perchè la situazione, quando è arrivato, non era affatto facile. Sono contento di averlo scelto, è un allenatore capace di dare serenità e non uno strillone. Molti si dimenticano che ha duecento panchine in B e anche a Terni è stato bravo e determinante nei cambi, molto meglio di Pochesci. Il ritiro è stata una bella esperienza e ho capito tante cose in piu dei ragazzi. Abbiamo commesso tanti errori, primo su tutti quello di aver tardato il cambio di allenatore e staff. Dobbiamo resettare tutti quanti, ma non possiamo fare a meno dei tifosi. Se serve chiedo ancora loro scusa. La partita di Coppa Italia con l'Udinese? E' motivo d'orgoglio, ma il campionato è più importante. L'Ascoli mi fa preoccupare perchè con le squadre ultime in classifica abbiamo fatto malissimo".