Dura replica del Milan! "Assolutamente falso che non veniamo in Umbria per il terremoto! Avevamo un altro impegno e a Spoleto lo sanno bene!"

15.04.2017 09:20 di Antonello Menconi   vedi letture
Dura replica del Milan! "Assolutamente falso che non veniamo in Umbria per il terremoto! Avevamo un altro impegno e a Spoleto lo sanno bene!"

Non è assolutamente vero che il Milan non partecipa al Torneo “Città di Spoleto” in conseguenza al terremoto come ha sottolineati in occasione della presentazione della manifestazione l'organizzatore della competizione Ezio Brevi. A replicare alla vicenda, con tanto di documentazione dei contatti intercorsi, è stata direttamente la società rossonera attraverso il responsabile del settore giovanile Filippo Galli (ex difensore centrale del Milan stesso). “Smentisco categoricamente questa cosa e rimango oltremodo sorpreso che si sia arrivati a dire una cosa del genere – ha detto Galli – con il dispiacere che si metta di mezzo il nome del Milan per un fatto assolutamente falso. Il 9 febbraio alle ore 10.39 abbiamo ricevuto l'invito a partecipare a questo torneo e il giorno stesso, alle ore 12.06 abbiamo inviato la risposta dicendo che non avremmo potuto partecipare per il fatto di aver preso già l'impegno per partecipare ad un altro torneo. Non avremmo potuto far altrimenti che declinare l'invito”. Questo che segue è il testo della comunicazione fatta recapitare allo stesso Ezio Brevi. “Egregio sig. Brevi, in riferimento all’invito al torneo da voi organizzato siamo spiacenti di comunicarvi che la nostra squadra a causa di impegni pregressi, sarà impegnata ad un altro evento nello stesso periodo, pertanto purtroppo risulterà impossibile partecipare. Siamo davvero dispiaciuti in quanto sensibili alla vostra iniziativa. Auguriamo che la manifestazione possa raggiungere gli obiettivi da voi prefissati. Cordiali saluti”.