"Dovremo stare attenti, ma domani sarà importante vincere per lavorare meglio: la formazione è già fatta!

19.01.2018 15:33 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Dovremo stare attenti, ma domani sarà importante vincere per lavorare meglio: la formazione è già fatta!

Roberto Breda ha incontrato i giornalisti all’interno della sala stampa dello stadio Renato Curi in occasione della consueta conferenza stampa pre gara

“Quella di domani sarà una partita molto importante perché iniziare il girone di ritorno con un risultato positivo ci permette poi di lavorare in maniera diversa.

I Ragazzi si sono presentati bene dopo la sosta, questo significa che hanno lavorato bene anche da soli perché ho ritrovato un gruppo ben allenato. L’atteggiamento, in queste due settimane di lavoro, da parte dei ragazzi è stato buono.

L’Entella è una squadra che è partita con delle difficoltà ma nell’ultimo periodo ha ritrovato una certa consistenza. Domani molto dipenderà da chi ha più “benzina” sul finire della gara. Noi dobbiamo ragionare pensando che quella di domani sarà una partita che potrebbe farci iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e ci permetterebbe di continuare a lavorare per un percorso che richiede ancora lavoro e abnegazione. Le scelte sulla formazione le ho già fatte.”