Cosa avrà pensato Chicco Blengini, che in estate aveva preferito la panchina della Lube dopo aver già accettato quella della Sir Safety?

24.04.2016 19:49 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Cosa avrà pensato Chicco Blengini, che in estate aveva preferito la panchina della Lube dopo aver già accettato quella della Sir Safety?

Una domenica che resterà nella storia. Lo resterà nella storia della città, che torna a disputare una finale-scudetto che sino a qualche settimana fa sembrava veramente un sogno. Un sogno che si è realizzato. La Sir Safety ha giocato la sua più bella partita dell'anno, tra le più affascinanti della sua storia ed il 3-0 ne è stata la diretta conseguenza. Chissà cosa avrà pensato stasera Chicco Blengini, che in estate aveva preferito la panchina della Lube dopo aver già accettato l'offerta di Gino Sirci perché convinto di essere approdato alla guida di una squadra più forte (in effetti, come budget lo è…) e che invece si è dovuto inchinare anche per i suoi errori. Oggi il vero e grande sconfitto è stato proprio lui. Una rivincita anche per lo stesso presidente della Sir Safety. Ma inutile fare bilanci. La stagione è... appena entrata nel vivo ed a questo punto sognare lo scudetto non è poi così fuori luogo. Probabilmente la Lube Civitanova anche in queste condizioni è più forte sia di Modena e Trento, che domani giocheranno gara-4 dell'altra semifinale. Ora la Sir Safety giocherà il pomeriggio del primo maggio in casa di Modena o Trento, che si affrontano domani sera. Prossimo appuntamento al PalaEvangelisti il 5 maggio alle 20.30.