"Contro la Virtus Entella ci manca un rigore! Il guardalinee ce lo aveva dato, ma l'arbitro lo ha tolto!"

18.02.2017 18:21 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Contro la Virtus Entella ci manca un rigore! Il guardalinee ce lo aveva dato, ma l'arbitro lo ha tolto!"

Pareggio per 0-0 tra Perugia e Virtus Entella. Il difensore biancorosso Massimo Volta commenta così ai microfoni di Umbria Radio il match:

“Se una partita finisce 0-0 si poteva fare di più. Speravamo e volevamo una vittoria. Non è arrivata anche per bravura dell’avversario. Ci è mancato un pizzico di cattiveria in più. Serve tutto per esperienza. Come abbiamo dimenticato la vittoria del derby, dimentichiamo questo pareggio, seppur positivo. E testa alla Spal.

Oggi abbiamo sbagliato molto. Il campo era un po’ gibboso, ma non è una scusa. La nostra difficoltà era che trovavamo meno spazi, l’Entella chiudeva molto gli spazi, lascando a noi centrali il compito di impostare. C’è stato un passo indietro dal punto di vista del risultato nel derby.

Arbitro? Io da capitano mi sono lamentato nell’occasione sul mio fallo. Il guardalinee ha dato rigore, l’arbitro ha dato fallo contro. Ora lo rivedremo e con tranquillità verificheremo. Ma non è l’arbitro che ha condizionato la partita. Ora stiamo recuperando tutti gli effetti, serve tutta la rosa al Perugia per affrontare questo tour de force”.