Città in fibrillazione! In 15 mila sugli spalti del Curi contro il Pontedera? Un sogno che si sta realizzando...

11.04.2014 11:38 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Città in fibrillazione! In 15 mila sugli spalti del Curi contro il Pontedera? Un sogno che si sta realizzando...

L'AC Perugia Calcio comunica che riprenderà questa mattina, e continuerà per tutta la giornata, la vendita dei tagliandi per Perugia-Pontedera. Da parte della socvietà un grazie particolare va a quei 2500 che già hanno acquistato il biglietto e a tutti quelli che vorranno sostenere la squadra in questa gara fondamentale. Si va verso il sogno di raggiungere le 15 mila presenze sugli spalti del Curi per la gara di domenica. Del resto, un po' ovunque, in tutta la città, sta scoppiando quella che sta diventando una vera e propria Grifo-Mania.

Ricordiamo le due iniziative organizzate:

- 4° Mini Grifo Day, la manifestazione rivolta ai bambini delle scuole calcio. Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo società aderenti e altre informazioni logistiche. L'unica certezza è che tutti i ragazzi verranno accomodati nel settore "Gradinata".

- Per i ragazzi nati dal 1999 in poi (inclusi quelli che rientrano all'interno del Mini Grifo Day) e per tutte le donne (senza restrizioni) l'ingresso nel settore "Gradinata" (solo ed esclusivamente in questo settore) costerà 1 euro. Questa iniziativa è valida fino alle 13 di sabato 12 aprile dopo di che i tagliandi per tale settore si acquisteranno ai prezzi in vigore da inizio stagione.

I tagliandi a 1 euro verranno emessi esclusivamente dalla biglietteria dello stadio.

E' attiva l'opzione "Porta un amico".

I tagliandi sono in vendita, on-line e presso la biglietteria dello stadio Curi, venerdì 11 aprile e sabato 12 aprile con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 13 aprile dalle 10 fino all'inizio della gara.

Si ricorda inoltre che non è più possibile sottoscrivere nuove tessere del tifoso e coloro che la devono ancora ritirare sono pregati di farlo il prima possibile presso la biglietteria dello stadio fino a sabato al fine di evitare code nella giornata di domenica.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla biglietteria dello stadio.

Scatenate l'inferno!!!