C'è Trapani-Perugia: le ultime dalle due squadre! Qualche dubbio per Bucchi...

08.04.2017 12:40 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Daniele Vitiello
C'è Trapani-Perugia: le ultime dalle due squadre! Qualche dubbio per Bucchi...

Ambizioni opposte, ma stessa disperata ricerca dei tre punti per continuare a credere negli obiettivi stagionali. Trapani e Perugia si affronteranno questo pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) in un match che si annuncia entusiasmante.

COME ARRIVA IL TRAPANI - La vittoria dell'ultimo turno in casa del Vicenza, diretta concorrente per la permanenza in Serie B, ha sicuramente galvanizzato l'intero ambiente, convinto di poter ottenere un'altra soddisfazione contro il Perugia. Calori dovrà fare a meno di Thiago Casasola, squalificato, e di Jallow, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, oltre ai lungodegenti Citro e Pagliarulo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi dovrebbe confermare gran parte delle pedine che hanno affrontato il Pisa nell'ultimo incontro. L'unico ballottaggio per gli umbri è a metà campo, fra Acampora, finora in vantaggio, e Fazzi.

Le probabili formazioni
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Legittimo, Visconti; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Curiale. All.: Calori.
Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Monaco, Volta, Di Chiara; Dezi, Brighi, Acampora; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. All.: Bucchi.