C'è Perugia-Brescia: le ultime ed ecco come arrivamo le due squadre...

04.02.2017 12:56 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Dimitri Conti
C'è Perugia-Brescia: le ultime ed ecco come arrivamo le due squadre...

Il Perugia ospita al Curi il Brescia con il pronostico leggermente a favore, anche per la parziale situazione di difficoltà numerica che colpisce la rosa delle Rondinelle. Una vittoria consentirebbe alla formazione umbra di restare agganciata alla corsa play-off, mentre per gli ospiti vincere significherebbe poter prendere un minimo margine di respiro sulla zona play-out.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi opta per il solito vestito tattico, e nel suo 4-3-3 in porta c'è ancora Brignoli. La linea a quattro rimane, da destra a sinistra, Belmonte, Volta, Monaco - al posto dell'infortunato Mancini - e Di Chiara. A centrocampo il terzetto vede Ricci play basso, favorito su Gnahoré, e Brighi e Dezi sugli interni. Esterni d'attacco Guberti e Mustacchio, Forte è il centravanti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Brocchi ha qualche problemino, specie in difesa. Davanti ad Arcari è linea a quattro: Untersee e Prce terzini a destra e sinistra, il neo arrivo Blanchard e Calabresi i centrali. A centrocampo tanta sostanza con Sbrissa, Martinelli e Crociata. Bisoli sulla trequarti, dietro a Mauri e Bonazzoli.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Blanchard, Calabresi, Prce; Sbrissa, Martinelli, Crociata; Bisoli; Mauri, Bonazzoli. Allenatore: Cristian Brocchi.