Brescia-Perugia: le ultimissime sulla partita di oggi al Rigamonti!

30.09.2017 11:10 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Dimitri Conti
Brescia-Perugia: le ultimissime sulla partita di oggi al Rigamonti!

Il Brescia deve vincere per prendere un po' di distacco dalla zona rossa e un po' d'aria, anche se al Rigamonti arriva un'avversaria tosta, tra le più in forma del momento. Il Perugia è primo in classifica, e non intende fermarsi sul campo delle Rondinelle, dopo lo sgarbo al Frosinone. Seconda gara di fila tra le mura amiche invece per i lombardi di Boscaglia, che vogliono rifarsi del 2-2 col Foggia all'ultima provando a regalarsi un sorriso contro gli umbri di Giunti.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Boscaglia non si muove dal suo 3-5-2. Minelli difende la porta, protetto dai tre centrali. Assente Gastaldello, al suo posto rientra Lancini con Somma e Meccariello. Esterni ancora Cancellotti a destra e Furlan a sinistra, mentre nel mezzo assieme a Bisoli e Machin potrebbe toccare a Martinelli e non a Ndoj. Coppia d'attacco composta dall'eterno Caracciolo e Rinaldi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Giunti punta a cambiare meno possibile: una sola la possibile novità. Rosati in porta, davanti a lui la difesa a quattro con Del Prete e Pajac laterali e Volta con Monaco centrali. A centrocampo, a fianco di Colombatto e Bandinelli si potrebbe rivedere Bianco: a farne le spese Emmanuello. Davanti Buonaiuto e Han larghi, Di Carmine unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Lancini, Meccariello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Machin, Martinelli, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. A disposizione: Pelagotti, Bagadur, Cattaneo, Di Santantonio, Ndoj, Ferrante, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Bianco, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Casale, Dossena, Zanon, Emmanuello, Falco, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.