"Avanti così! Contento per Di Carmine ed anche per Germoni... ma lunedì ad Avellino sarà dura"

04.04.2018 17:11 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Avanti così! Contento per Di Carmine ed anche per Germoni... ma lunedì ad Avellino sarà dura"

Pro Vercelli-Perugia, ecco le dichiarazioni del tecnico Roberto Breda:

“Non è stata una partita facile. Abbiamo giocato su un campo difficile e contro una squadra in salute, bravi i ragazzi a soffrire e a mettere in campo l’atteggiamento giusto per provare a ottenere il massimo. La squadra ha provato fino alla fine a vincerla. Se non avessimo vinto non significava non averci creduto, solo che ogni avversario va tenuto nella giusta considerazione”.

“Quando dico di pensare una partita alla volta, non sono scaramantico, ogni gara è insidiosa e non voglio dare per scontato nulla. In ogni partita abbiamo delle opportunità e noi siamo stati bravi a sfruttarle anche oggi”.

“Ogni partita è diversa, a volte vinci con la manovra in altre devi stringere i denti. L’importante è capire sempre che arma usare, a volte bisogna andare con il fioretto, in altre con la mazza. Lunedi andremo ad Avellino, ci aspetteranno con il coltello tra i denti e con un nuovo allenatore”.

“Sono contento per Di Carmine, per un attaccante è importante il gol, ultimamente aveva fatto prestazioni importanti ma senza reti”.

“Dobbiamo restare concentrati ed uniti, senza esaltarci con facili entusiasmi. Più siamo uniti e più possiamo far male. Il campionato è ancora aperto, nessuno, a parte l’Empoli, è sicuro di niente. Penso a stasera: se non avessimo vinto chissà quali sentimenti avrebbero prevalso. Non dobbiamo commettere questo errore”.

“Pajac? Resterà fuori ancora un po’ ma abbiamo alternative. Germoni ha fatto bene anche oggi”.