Anche dalle Isole Caiman e da Trinidad e Tobago collegati stasera con il PalaEvangelisti per la partita della Sir Safety!

20.10.2016 15:42 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Anche dalle Isole Caiman e da Trinidad e Tobago collegati stasera con il PalaEvangelisti per la partita della Sir Safety!

Stasera si gioca al PalaEvangelisti Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna, con mezzo mondo collegato con il capoluogo umbro. A parte la direttasu  Rai Sport 1 a partire dalle ore 20.30 con il commento di Marco Fantasia e Claudio Galli, però l gara si vedrà anche all'estero. Infatti, le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Perugia, di Daniele Vecchi.
 
SPORTSKLUB trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.
 
SPORTMAX Caraibi trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna alle Bermuda, Bahamas, Antigua e Barbuda, Isole Caimán, Jamaica, Granada, Barbados, Isole Vergini Britanniche, Santa Lucía, Trinidad e Tobago, Aruba, San Vincenzo e Grenadine.
 
TELESPORTS trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna a Cipro.
 
SARAN trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna in Turchia.
 
IMG trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Bunge Ravenna nei principali circuiti di distribuzione streaming mondiale per betting.