Alle 15 si torna in campo! Al Curi si gioca Perugia-Virtus Entella! Nelle mani di Nocchi ed esordio per Dellafiore

20.01.2018 13:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Alle 15 si torna in campo! Al Curi si gioca Perugia-Virtus Entella! Nelle mani di Nocchi ed esordio per Dellafiore

Perugia-Virtus Entella (Stadio Curi) – Spera di ripercorrere le gesta di inizio torneo il Perugia che ricomincia al Curi contro la Virtus Entella in un match che si preannuncia molto equilibrato vista la posizione in classifica che vede entrambe appaiate a quota 24. Nei 4 precedenti ufficiali in Umbria, biancorossi imbattuti contro i liguri; bilancio – a loro favore – di 2 successi e 2 pareggi (ambedue per 0-0). Storica, a suo modo, la prima sfida assoluta al “Curi”, vinta 3-1 dai padroni di casa, nella finale di ritorno della Supercoppa di I Divisione Lega Pro, vinta dunque dagli umbri grazie alle reti di Insigne al 45’, provvisorio pareggio di Troiano al 48’, poi le reti vincenti di Filipe al 60’ ed Henty al 81’. Essendo conclusi sullo 0-0 gli ultimi 2 match disputati al “Curi”, l’ultima rete biancorossa in questa sfida è stata firmata da Parigini al 34’ del match vinto 2-1 dagli umbri in B, in data 8 novembre 2014 (digiuno che – dunque – ammonta a 236’), l’ultima ligure da Sansovini al 25’ della stessa gara (a secco da 245’).

Probabili formazioni:

Perugia (4-3-1-2): Nocchi, Volta, Dellafiore, Belmonte, Del Prete, Brighi, Colombatto, Bandinelli, Pajac, Di Carmine, Cerri. All. Breda.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio, Acampora, Crimi, Palermo, Gatto, La Mantia, Diaw. All. Aglietti.

Arbitro: Illuzzi.

Diffidati: Crimi (Virtus Entella).

Squalificati: De Luca, Eramo (Virtus Entella).