Alle 15 in campo Avellino e Perugia: le ultime dalle due squadre

04.03.2017 12:47 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Luca Esposito
Alle 15 in campo Avellino e Perugia: le ultime dalle due squadre

E' stata una settimana difficile per Avellino e Perugia che questo pomeriggio, alle ore 15.00, si affronteranno al "Partenio-Lombardi" per la ventinovesima giornata di campionato. Gli irpini sono stati travolti dal caos penalizzazione mentre gli umbri sono stati falcidiati dal Giudice Sportivo. La gara sarà diretta dal signor Manganiello della sezione di Pinerolo il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti di Trento e Grossi di Frosinone.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino punta sulla continuità confermando grossomodo gli uomini scesi in campo nelle ultime quattro partite. In attacco dunque fiducia alla coppia Verde-Ardemagni con Paghera al fianco di Moretti in mediana.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tante assenze per Bucchi che in difesa s'affiderà a Di Chiara, Dossena e Del Prete. In attacco invece Di Carmine è sicuro di una maglia da titolare, ai suoi lati dovrebbero agire Forte e Guberti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

PERUGIA (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Christian Bucchi.