"Abbiamo reagito alla brutta partita di Modena e sono soddisfatto della prestazione della squadra"

25.04.2016 23:12 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Abbiamo reagito alla brutta partita di Modena e sono soddisfatto della prestazione della squadra"

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Perugia, analizza ai microfoni di Sky Sport la gara pareggiata in casa del Novara (2-2): "Ho visto una squadra che ha reagito alla brutta partita fatta a Modena. Abbiamo buttato via nel finale punti preziosi ancora una volta, è l'emblema della nostra stagione. Loro hanno messo dentro attaccanti pericolosissimi, ma sono contento perché la squadra ha reagito. Potevamo tenere viva la speranza. Noi lotteremo fino alla fine, chi ci incontrerà avrà la vita difficile come stasera".
Problema di concentrazione?
"È un problema legato alla crescita di alcuni giocatori che sono giovani, ma l'anno prossimo sicuramente mostreranno una maturità diversa. Sono soddisfatto della prestazione di stasera, venire qua a Novara a fare questa partita significa che la squadra è viva. Oggi ho visto i giocatori giocare la palla a terra, dispiace solo per l'ennesimo pareggio alla fine".
Avete segnato nel momento migliore del Novara
"Nella ripresa eravamo sempre schiacciati, abbiamo sprecato alcune situazioni, ma avevo anche qualche giocatore con dei problemi oggi. La squadra ha retto e sono contento, abbiamo fatto davvero una buona prestazione. Sono contento per il gol di Guberti perché non tiriamo mai dalla distanza, cerchiamo sempre di andare in porta con il pallone. Con tre punti in più di quelli persi nel finale potevamo essere lì a giocarcela. A fine stagione ci sederemo per capire dove migliorare. Se il presidente attendeva risposte dai ragazzi, oggi le ha avute da parte di tutti".