"A Perugia sto benissimo e sono contento che la genre si sia affezionata alla squadra"

30.03.2019 18:32 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Luca Berellini
"A Perugia sto benissimo e sono contento che la genre si sia affezionata alla squadra"

QUESTE LE PAROLE DI NESTA IN CONFERENZA STAMPA riportate da Grifotube di UmbriaTv (Marco Taccucci):

“Sono contentissimo perché siamo stati incisivi creando situazioni importanti per fare gol: il salto di qualità me lo aspetto da qualche parte con le squadre importanti, ora ne avremo tante di queste gare. Se ci riusciremo allora si che faremo il salto di qualità.

Oggi era caldo, volevo gestire bene e ho aspettato a mettere Ranocchia: gli ho detto di divertirsi e di  vedere quello che fa in allenamento, dove fa cose importante.

Sono speranzoso per le prossime gare, in genere dopo la sosta abbiamo toppato: ho cambiato Verre che sentiva qualcosina, abbiamo recuperato quasi tutti. La Rosa e giusta e di qualità, speriamo di fare il salto di qualità. 

Han deve essere più costante durante la partita, a volta scompare mentre i difensori devono sentire di più la sua presenza.

Carraro? Qualche palla l’ha sprecata anche lui, ma sta facendo benissimo. Ci ha portato fisicità e ci ha dato qualche alternativa in più. Non mi aspettavo bene così. 

Oggi sono contento, oggi c’era la mia famiglia ma non fatemi dire altro sennò mi emoziono.

Sono stato contento quando non ho visto in campo Diamanti: con lui in campo il Livorno si sente più al sicuro, anche per l’energia che mette

Perugia? Sono contento che la gente si sia affezionata, all’inizio c’era diffidenza. Però con il tempo abbiamo ci siamo fatti apprezzare. Ci siamo conosciuto, all’inizio tendo a chiudermi ma poi mi sciolgo, chi mi conosce lo sa .

A Perugia sto benissimo, abbiamo queste partite davanti. Ma non ho detto no al futuro. Alla fine ne parleremo, quello che dico che non ho firmato ne sentito nessuno, nemmeno con  Fiorentina. Le richieste se ci sono fanno piacere, ma davvero non ci sono stati contatti.