Zebli vince con la propria squadra l'amichevole della nazionale di serie B

18.10.2016 13:22 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Zebli vince con la propria squadra l'amichevole della nazionale di serie B

Si è conclusa con un match in famiglia la due giorni di raduno della B Italia a Roma presso la struttura sportiva del Mancini park hotel. I migliori giocatori classe '96, '97 e '98 della Serie B ConTe.it si sono ritrovati per questo stage, terzo appuntamento stagionale dopo l'amichevole con l'Aic e quella con l'Iran, per preparare i prossimi incontri internazionali della rappresentativa guidata da mister Piscedda. Dopo una giornata, quella di ieri, che ha visto i calciatori impegnati nell'allenamento pomeridiano, stamani è stato il turno del match in famiglia tra la squadra azzurra e quella bianca sotto l'occhio attento del Commissario tecnico dell'Under 21 Gigi Di Biagio.

La gara, alla quale non ha potuto partecipare Di Paola, rientrato in mattinata a causa di un attacco febbrile, è stata spettacolare e ricca di gol: 4-1 il risultato finale in favore degli azzurri, passati subito in vantaggio con Valzania e capaci di prendere il largo nella ripresa grazie ad una doppietta di Volpe e al gol di Castrovilli. Nel finale rete della bandiera per i bianchi ad opera di Rocca.

Azzurri (4-3-3): Gori, Belvisi, Bonifazi, Luperto, Bianchi, Valzania (46' Ghiglione), Zebli, Castrovilli, Baldini, Volpe, Bifulco (46' Peralta).

Bianchi (4-3-3): Bardini, Vignali (46' Orlando), Mantovani, Casale, Felicioli, Rocca, Vitale, D'Urso, Vassallo, Cappelluzzo, Di Mariano.

Arbitro: Pasciuku

Guardalinee: Vettorel, Fontemurato.

Marcatori: 1' Valzania, 54' Volpe, 59' Castrovilli, 68' Volpe, 70' Rocca.