Vittoria in campionato dell'Under 15 del Perugia nel segno di Ronconi...

17.11.2019 19:25 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Vittoria in campionato dell'Under 15 del Perugia nel segno di Ronconi...

Domenica a dir poco straordinaria per il settore giovanile biancorosso che ha espugnato con le formazioni Under 15 e 16 il difficile campo di Trapani. I ragazzi di mister Del Bene sono passati in svantaggio dopo pochi istanti dall’inizio del secondo tempo, ed è proprio a questo punto che la squadra ha dimostrato non solo straordinari valori tecnici ma anche grande carattere e personalità. Al dodicesimo minuto della ripresa il Perugia ha conquistato un calcio di rigore che Ronconi realizza con spietata freddezza. Ma non è finita qui: al trentaquattresimo Ronconi ha completato la rimonta segnando il gol dell’1-2. Per il numero 11 è la prima doppietta dell’anno e la quinta rete stagionale.

Under 15: Trapani-Perugia 1-2

Trapani: Manganelli, Lanza, Pesetti (16’st Maltese), Picone, Davi, Alagna, Barbara, Artale (C) (28’pt Kubi), Vadalà, Scavone (16’st Loria), Furnaru. A disposizione: Gilberti, Angius, Coppola, Galante, Russo, Castoro. All. M. Spataro.

Perugia: Poerio, Mancini, Ruiu (10’st D’Alessandro), Gennaioli, Romano R. (10’st Temai), Di Rienzo, Alunno, Mottola (C), Ravanelli (27’st Leone), Virgillito, Ronconi. A disposizione: Bulgarelli, Scarabattoli, Romano A., Zhupa. All. G. Del Bene.

Reti: 1’st Vadalà, 12′ e 34’st Ronconi.

Arbitro: Asaro di Marsala (Barone-Gianquinto).

Note: ammoniti Virgilito e Loria. Espulso Kubi.

La classifica: Napoli 27, Frosinone 25, Pescara 24, Roma 20, Lecce 16, Benevento 14, Perugia 14, Juve Stabia 14, Ascoli 9, Salernitana 8, Cosenza 7, Trapani 5, Crotone 1.