Vi piace? E' Noemi e pure lei rappresenterà l'Umbria alle prefinali nazionali di Miss Italia

20.08.2014 00:27 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Vi piace? E' Noemi e pure lei rappresenterà l'Umbria alle prefinali nazionali di Miss Italia

Noemi Rondelli di Bastia Umbra vola alle Pre-finali Nazionali di Jesolo dopo il successo a Città di Castello. La manifestazione organizzata da Claudia Chiarioni, collaboratrice dell’agenzia Syriostar con collaborazione del Comune di Città di Castello e di vari sponsor locali, ha visto presentarsi 13 concorrenti provenienti da varie località della Regione per conquistarsi la seconda Fascia Regionale per le Pre-finali Nazionali e la giuria della serata presieduta dal signor Luca Cuccaroni consigliere comunale di Città di Castello al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Kia Umbria 2014 – NOEMI RONDELLI – di Bastia Umbra (PG) – 18 anni – studentessa – HG. ,78 – capelli Biondi – occhi chiari – del segno del Toro.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – REBECCA PIZZONI – di Spello (PG) - 18 anni – studentessa – H. 1,76 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

3^ Classificata – Miss Kia – SELENE CUCCI – di Cascia (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

4^ Classificata – Miss Wella – MARTA DURANTI – di Spoleto (PG) – 21 anni – studentessa – H. 1,74 – capelli castani - occhi castani – del segno del Toro.

Noemi Rondelli che e’ stata premiata dal signor Gionata Gatticchi consigliere del comune di Citta’ di Castello è la seconda concorrente ad aggiudicarsi il diritto di partecipare oltre che alla Finale di Miss Umbria in programma in piazza Della Vittoria giovedì 21 Agosto a Marsciano , anche il diritto di partecipare alle Pre finali Nazionali in programma a partire dal 25 Agosto a Jesolo. La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto come suo solito il numeroso pubblico rimasto fino all’elezione delle vincitrici con le sue performance canore. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate de Gianni Parrucchieri con i saloni a Perugia e molto apprezzate da tutto il pubblico le esibizioni di danza proposte dal Centro Judo Ginnastica Tifernate coordinate in modo perfetto dell’insegnante Angelica. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per l’Umbria, la Toscana e la Liguria con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli che ha curato come sempre i servizi fotografici, di Alessio Stefanelli ed il coordinamento generale di Claudia Chiarioni.