Under 15: Latina-Perugia 1-2 con la quinta vittoria nelle ultime sei gare

19.03.2024 09:07 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Under 15: Latina-Perugia 1-2 con la quinta vittoria nelle ultime sei gare

24^ Campionato Nazionale UNDER 15 Serie C

LATINA-PERUGIA 1-2

LATINA: Multisanti, Tartaglia (21’ st Di Stefano), Andracchio (21’ st Baltag), De Riggi (15’ st Tommasetti), Campoli, Rossi, Paniccia, Degli Stefani (8’ st Coccoluto), Caramanica (21’ st Catanzani), Atzeni, Chianese (8’ st Ferrara). A disp.: Petrella, Caracci, Pantalone. All. Schiano

PERUGIA: Cataldo, Pelli, Auricchio, Rosati, Castroreale (29’ st Lalleroni), Olimpieri (40’ st Seppoloni), Meyou (17’ st Bendini), Bosi, Sabatino (17’ st Ulivieri), Kroni (29’ st Burnelli), Castellucci (40’ st Massi). A disp.: Barbanera, Fahmi, Santillo. All.: Raschi

ARBITRO: Federica Pappacena di Roma 2 (Folcarelli, La Posta)

RETI: 2’ pt Olimpieri (P), 26’ pt Meyou (P), 19’ st Ferrara (L)

L'Under 15 di mister Raschi vince a Latina conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei giornate rimanendo così aggrappata al duo di testa composto da Pescara, secondo, e Arezzo, primo. Pronti via e Olimpieri la sblocca subito al termine di un'azione sviluppatasi sul lato destro. Al 26’ raddoppio di Meyou (al 13 esimo centro stagionale) che riesce a sfruttare la respinta del portiere avversario. Al 35’ punizione insidiosa di Castellucci che il portiere devia sulla traversa.

Nella ripresa ancora Perugia in attacco con Bosi che impatta la palla di testa da calcio d’angolo ma colpisce la traversa e Castroreale sulla ribattuta non riesce a finalizzare. Al 19’ accorcia le distanze il Latina con Ferrara che approfitta di un contropiede. Al fischio finale è festa biancorossa.

In classifica, Perugia che sale a quota 48 punti (con una gara in più), distante solo un punto dal Pescara (secondo) e sei punti dall'Arezzo capolista del girone (entrambe con una gara in meno).

PROSSIMO TURNO: Perugia-Gubbio, domenica 24 marzo