Tef Channel diventa la TV ufficiale del Perugia Calcio con un'offerta superiore a quella di Umbria Tv

05.07.2018 09:00 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 840 volte
Tef Channel diventa la TV ufficiale del Perugia Calcio con un'offerta superiore a quella di Umbria Tv

Siglato un accordo biennale con l’emittente televisiva Tele editori Fornari del Prof. Fabrizio Fornari

L’A.C. Perugia Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’emittente televisiva TeF Channel Srl per l’acquisizione in esclusiva dei diritti televisivi di natura secondaria di pertinenza del Club.

Nell’ambito della partnership, oltre ai diritti di esclusiva sulla differita integrale di tutte le gare casalinghe dei Grifoni e sulle dirette TV delle conferenze stampa pre-partita e dell’intervista post-gara del tecnico, i tesserati della società parteciperanno durante la stagione alla trasmissione del lunedì Grifo Stadium condotta dal direttore responsabile della testata giornalistica Giulio Nardi.

Per i prossimi due anni A.C. Perugia e TeF Channel, inoltre, saranno impegnati per la realizzazione e diffusione, anche in diretta, di interviste, approfondimenti, speciali e contenuti riguardanti gli eventi promossi dal Club.

“Ho apprezzato molto lo sforzo e il grande interesse da parte del Prof. Fabrizio Fornari di vedere la propria TV al fianco del Perugia” – afferma il presidente Massimiliano Santopadre – “Sono convinto che questa collaborazione porterà nuovi benefici non solo ad ambedue le parti ma anche a tutti i tifosi del Grifo.”

“Esprimo grande soddisfazione per l’accordo raggiunto. Tef Channel si è da sempre proposta come televisione del territorio, seppure con un respiro volto alle tematiche nazionali” – dichiara il Prof. Fornari, che aggiunge – “L’A.C. Perugia Calcio è dal canto suo una realtà che ben coniuga i valori locali con quelli nazionali, entro un grande progetto di consolidamento volto a potenziare qualitativamente ogni aspetto della sua stessa attività sociale. Per queste ragioni, anche grazie alla diffusione satellitare dell’emittente dalla piattaforma di Sky, il connubio tra l’A.C. Perugia Calcio e TEF Channel si presenta come ricco di potenzialità per la città e la regione tutta”.

La società, nella persona del presidente Santopadre e di tutti i suoi componenti, intende ringraziare l’emittente Umbria TV per l’ottimo lavoro svolto in questi tanti anni di preziosa collaborazione.