Stasera su Umbria Tv c'è l'appuntamento con "Caffè Sport"

05.02.2016 18:55 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Stasera su Umbria Tv c'è l'appuntamento con "Caffè Sport"

Appuntamento stasera con la puntata numero 15 del talk show calcistico di Umbria Tv condotto da Nicola Agostini, con la partecipazione straordinaria di Alessandro e Sabatino Catoggio. In diretta dalle 22,30 su Umbria Tv canale 10 e streaming su umbriatv.com lo scherzo telefonico al presidente della Pontevecchio Gianni Monsignori, vittima di innumerevoli chiamate dopo che il suo numero di telefono sarebbe stato lasciato in un autogrill a Lucignano con una richiesta particolare: maschio latino cerca compagno per ammucchiata di gruppo. E a seguire il fuorionda dello scherzo, con Monsignori protagonista, tutto da gustare. In studio anche il presidente del Trestina capolista Leonardo Bambini, che domenica sfiderà proprio la Pontevecchio dell'amico Monsignori. Ad accompagnarlo Lorenzo Bambini, centrocampista del Casa del Diavolo: il suo arrivo è coinciso con le cinque vittorie di fila dei rossoblù. Fari puntati poi su Salvatore Pica, l'attaccante dell'Angelana vittima, il mese scorso, dello scherzo sulla presunta positività ad una sostanza eccitante dopo un finto controllo antidoping a sorpresa. Domani poi scenderanno in campo, per la prima volta dopo la chiusura del mercato, Perugia e Ternana. E allora focus sulle operazioni delle due società con un occhio particolare alle sfide con Spezia e Livorno. Naturalmente, come di consueto, le gag di Ale&Saba con una nuova rubrica dedicata agli insulti più folkloristici.
Ospite speciale Vanessa Valentini che ha contribuito, fra gli altri, alla realizzazione dello scherzo a Gianni Monsignori.
Caffè Sport, in diretta tutti i venerdì alle ore 22,30 su Umbria Tv, canale 10 e in streaming su umbriatv.com. In replica immediata a mezzanotte e mezzo e sabato alle ore 12 su Umbria Tv Tuttosport canale 110.