"Spero che Fazzi torni ancora al Perugia e sono certo che presto Hegazy dimostrerà il suo valore"

02.07.2015 18:42 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Spero che Fazzi torni ancora al Perugia e sono certo che presto Hegazy dimostrerà il suo valore"

La Fiorentina con l'arrivo del nuovo allenatore Paulo Sousa, dovrà prestare attenzione ad alcune situazioni per ripartire al meglio con un nuovo ciclo, decidere se confermare alcuni giovani che quest'anno hanno ben figurato in prestito, sarà una delle questioni da valutare attentamente. Due ragazzi che sicuramente hanno attirato attenzioni su di sè, sono Fazzi e Hegazy, i quali si sono messi in mostra con la maglia del Perugia nel campionato di Serie B. Più fortunato il primo, meno il secondo che ha avuto spesso a che fare con brutti e lunghi infortuni. La redazione di Firenzeviola.it per saperne di più, ha contattato in esclusiva Gianluca Comotto, ex difensore viola attualmente al Perugia, che ha espresso un parere su i due compagni di squadra di proprietà della Fiorentina. 

Comotto, pensa che Fazzi sia pronto per la Fiorentina? 
"Nicolò è un ragazzo eccezionale, sono sicuro che farà una grande carriera. Ha molte doti tecniche e in avanti può ricoprire praticamente tutti i ruoli. L'umiltà e la sua grande caparbietà lo porteranno sicuramente a grandi livelli. Spero che resti ancora con noi, per un giovane una piazza come Perugia è l'ideale per crescere e migliorare".

Anche Hegazy si è messo in evidenza, che ci può dire di lui? 
"E' arrivato da noi a gennaio, ed è diventato subito una colonna della nostra difesa. E' partito molto bene, poi qualche probelma fisico ne ha condizionato il proseguimento della stagione, ma il talento non gli manca. Ha grandi doti fisiche e sono sicuro che presto dimostrerà il suo valore".