"Sono un professionista ed ho subito acettato di venire a Perugia: spero di far bene per rimanere al Perugia il più a lungo possibile"

 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 623 volte
"Sono un professionista ed ho subito acettato di venire a Perugia: spero di far bene per rimanere al Perugia il più a lungo possibile"

Il portiere Alberto Brignoli ha incontrato i giornalisti all'interno della sala conferenze dello stadio Curi. "Sono molto contento che mi è stata data la possibilità di venire a Perugia anche perché ho tanta voglia di rimettermi in gioco e dare il massimo per arrivare il più in alto possibile con questa squadra. Sono un professionista e quando mi è arrivata la proposta ho subito valutato la possibilità di venire qui. La mia esperienza passata è stata positiva e spero di fare altrettanto per rimanere qui il più a lungo possibile perché significa che le cose stanno andando bene. Se un giorno le strade si divideranno spero di lasciare un bel ricordo. Ho scelto Perugia perché è una Società molto ambiziosa che ha voglia di far bene, ha un progetto con la volontà di portare avanti qualcosa di importante per la squadra, per i tifosi e per tutta la città. Una scelta semplice, non ci ho pensato tanto, anzi, poco e niente. Il Perugia è un ottima squadra e io ho l’onore di far parte di questo gruppo. I ragazzi mi hanno accolto bene e ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro. La Società mette a disposizione tutto per lavorare al 100%. Io sono qua per cercare di dare una mano, di mettermi a disposizione di tutti guadagnandomi la fiducia di tutti sul campo."