Sono tre i grifoni impegnati con le rispettive nazionali

13.11.2019 11:58 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Sono tre i grifoni impegnati con le rispettive nazionali

Norbert Gyomber, Marco Carraro e Nicolussi Caviglia hanno risposto alla chiamata in Nazionale. Il difensore centrale biancorosso Norbert Gyomber è ormai un veterano della Nazionale slovacca. Infatti il classe ’92 nella sua carriera ha collazionato quattro presenze nell’Under 19, diciotto nell’Under 21 e circa venti nella Nazionale Maggiore. I prossimi impegni saranno Croazia-Slovacchia e Slovacchia-Azerbaijan che si giocheranno rispettivamente sabato 16 e martedì 19 novembre. Gyomber salterà la prima gara contro la Croazia a causa del doppio giallo rimediato nell’ultima partita contro il Galles.

Marco Carraro è alla sua terza chiamata con la nazionale Under 21 di mister Nicolato. Carraro & company saranno impegnati nella sfida contro l’Islanda in programma sabato 16 novembre, alle ore 18:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e nella gara contro l’Armenia che si giocherà martedì 19 novembre, alle ore 18:30 allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Tra i più giovani della formazione di Mister Oddo, Hans Nicolussi Caviglia ha già avuto diverse presenze nella Nazionale Under 17, Under 18, Under 19 e da quest’anno anche in Under 20. Insieme a quest’ultimi sarà impegnato nel Torneo 8 Nazioni dove affronterà la Svizzera a Biella il 18 novembre alle ore 14