Si è disputata al Club di Santa Sabina la "Mercedes Golf Cup": ecco i risultati

17.09.2018 19:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Si è disputata al Club di Santa Sabina la "Mercedes Golf Cup": ecco i risultati

Sono stati oltre 120 gli atleti che si sono sfidati sul green del Golf club Perugia di Santa Sabina in occasione del ‘Mercedes-Benz Rossi golf cup’ 2018. Il torneo si è svolto nella consueta formula 18 buche Stableford e a vincere, classificandosi 1° lordo della 1ª categoria con 36 punti, è stato l’architetto corcianese classe 1985 David Giovagnoni, già detentore del titolo di campione regionale umbro di golf 2017. “Dicono che abbia fatto un risultatone – ha commentato sorridente a fine gara Giovagnoni –. Sono molto felice. È stata una gara molto bella, con tanti iscritti e organizzata come sempre in maniera impeccabile dallo sponsor. Per cui ci vedremo sicuramente l’anno prossimo”.

La classifica ha visto poi, nella prima categoria, Christian Paulonia, 1° netto con 38 punti, Daniele Di Carmine, 2° netto con 36, e Francesco Maria Freddini, 3° netto con 36. “Ho giocato anche abbastanza bene – ha detto Freddini – ma ciò non è bastato per vincere perché c’è stato un giocatore molto più bravo di me. Però ci siamo molto divertiti e la giornata è andata veramente bene”.

Nella seconda categoria 1° netto si è posizionato Francesco Zajotti con 43 punti, 2° netto Carlo Coen con 38 e 3° netto Jacopo Menciotti con 38. Primo netto della terza categoria è stato poi Andrea Ricci con 55 punti, 2° netto Edoardo Berrettini con 44 e 3° netto Silvio Gagliardi con 37. Riconoscimenti sono andati anche alla 1ª ladies Svetlana Butkevich, con 34 punti, e al 1° seniores Marco Bizzarri, con 38 punti.