Si chiude oggi il centro estivo del Cus Perugia al Centro Bambagioni

08.09.2017 09:01 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Si chiude oggi il centro estivo del Cus Perugia al Centro Bambagioni

Arriva a conclusione l’edizione 2017 del Camp Cus, iniziativa creata sul finire degli anni ’70, riportata in auge l’anno passato e rilanciata con forza in questa stagione con un successo strepitoso di partecipazione e gradimento.

Ultimi dettagli da sistemare al Centro Sportivo Bambagioni che si prepara ad essere gremito come non mai, l’impianto situato in via Giuseppe Bambagioni, 6 (zona Pallotta) sta sarà tirato a lucido per farsi trovare pronto.

Oggi si celebrerà il gran finale di una manifestazione che ha raccolto enorme consenso e che per il Cus Perugia rappresenta l’investimento sul proprio futuro, avvicinando allo sport i più piccoli.

Si è trattato di un’esperienza unica dove i presenti hanno potuto interagire non solo attraverso il movimento, ma anche con degli interventi volti al sociale per stimolare il rispetto delle regole e la solidarietà.

Dopo dodici turni settimanali dedicati a molteplici discipline ed attività differenti, giunge al termine il percorso estivo del club biancorossoblu che ora si prepara a salutare i partecipanti con una festa di chiusura.

Non una semplice celebrazione, bensì un momento in cui tutti gli iscritti avranno l’opportunità di praticare le discipline proposte e di scegliere quale possa essere la più gradita per continuare la frequentazione dei corsi alla ripresa dell’anno scolastico.

L’evento ideato dal direttore generale Andrea Arena sarà eccezionale, infatti sono stati recapitati oltre trecento inviti che corrispondono ai bambini che sono intervenuti in almeno un turno settimanale dal 12 giugno scorso.