Serse Cosmi esordisce con un pareggio, ma con tanto rammarico...

09.12.2017 17:32 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Serse Cosmi esordisce con un pareggio, ma con tanto rammarico...

Si rivela una beffa il ritorno di Serse Cosmi su una panchina di Serie B. Il suo Ascoli, infatti, viene raggiunto sull'1-1 dall'Entella nei minuti finali. Ecco il commento del tecnico ai microfoni di Sky Sport nel post gara:

"Sapevo di affrontare una squadra costruita per i play-off, che la scorsa settimana ha battuto il Bari. Abbiamo iniziato benissimo la partita, trovando subito il gol con tanta aggressività. Poi siamo calati e abbiamo avuto un po' paura di vincere, ma ci sta vista la nostra classifica. Sul gol dell'Entella Aramu voleva crossare, non calciare. C'è Rammarico? Sì, anche per i due cambi forzati che ho dovuto fare nel primo tempo: questo mi ha impedito di fare alcune mosse nella ripresa. Perez era stremato e l'ho dovuto cambiare con una punta: a livello tattico, vista la fase della gara, non è stato il massimo".

L'appello ai tifosi:

"Mi dispiace per il pubblico, che ci ha spinto fin da ieri. Meritavano la vittoria e gli chiedo di stare sereni: è ancora presto per dire che quest'anno sarà maledetto. Ora ho una settimana per preparare la prossima partita".

Sul suo collaboratore, Fabio Bazzani:

"I ragazzi da lui capiranno tante cose. Mi ha dato una mano quando giocava e spero me la darà anche ora".