"Sarà un derby molto sentito e del resto non si parla d'altro..."

21.11.2014 12:26 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Sarà un derby molto sentito e del resto non si parla d'altro..."

A distanza di quasi dieci anni dall'ultimo derby umbro giocato in Serie B, questo fine settimana Perugia e Ternana si affronteranno in un match carico di significati per entrambe le città. Per parlare di questa partita, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo delle Fere Vittorio Cozzella: "Sarà un derby molto sentito e mi auguro che anche la partita possa essere all'altezza della cornice. Anche per i giocatori no è una partita come le altre. Le pressioni sono tante, in settimana in città non si è parlato d'altro. Il pubblico sarà sicuramente spettacolare".

Cosa si aspetta dal punto di vista del gioco?

"Spero possa essere una partita spettacolare. Le persone vengono allo stadio per divertirsi. Mi auguro la massima correttezza da ambo le parti e soprattutto che non ci siano simulazioni".

Come sta andando la squadra?

"Inizialmente abbiamo fatto una buona partenza. Poi abbiamo raccolto poco o niente ed ora abbiamo ripreso il nostro cammino con i risultati contro Bari e Spezia. La partita va affrontata con il giusto piglio, senza lamentarsi anche se abbiamo qualche infortunio di troppo".