Sabato tante iniziative collaterali per Altotevere-Modena di Superlega di volley

05.03.2015 18:12 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sabato tante iniziative collaterali per Altotevere-Modena di Superlega di volley

Continuano gli allenamenti dell’Altotevere Pallavolo in vista dell’anticipo televisivo di sabato prossimo contro la capolista Parmareggio Modena. Le difficoltà dell’impegno sono notevoli ma in casa biancorosso c’è il desiderio di giocare al massimo per riscattare la sconfitta di Monza e per ripetere magari la buona prova di due settimane fa contro la Lube Treia. Nella giornata di oggi la squadra si è allenata al Pala Joan di Città di Castello nel primo pomeriggio, dato che introno al palasport di Sansepolcro sono in corso le operazioni di risistemazione dopo la violenta tempesta di vento che ha colpito nelle ultime ore l’Alta Valle de Tevere.

Per la partita di sabato sono previste anche delle iniziative collaterali, di beneficenza e di intrattenimento.

I giocatori entreranno in campo con le magliette disegnate dai ragazzi del Liceo Artistico “Giovagnoli” e firmate dalla squadra, magliette che saranno anche messe in vendita per finanziare i progetti dell’Associazione Altotevere contro il Cancro. Per questa iniziativa ci si augura una grande e generosa risposta del pubblico della pallavolo.  

E poi tra un set e l’altro il pubblico sarà intrattenuto da musica e danze orientali di Martina Valentini e Giulia Giovagnini, preparate dall’insegnante Martina Tellini.

Ci sarà anche una troupe di Fuji Tv sabato a Sansepolcro per seguire  da vicino le gesta di Yuki Ishikawa, il giovane talento giapponese in forza al Parmareggio che fece il suo esordio nel roster gialloblu proprio nella gara di andata al Pala Panini.

Infine si ricorda che il botteghino del palasport di Sansepolcro sarà aperto domani dalle 18,30 alle 19,30 per le prevendite dei biglietti per il match contro Modena, biglietti che sono in vendita anche a Città di Castello presso il negozio Game Hair in corso Cavour e presso Dimensione Grafica in corso Vittorio Emanuele.