Rugby: l'Under 18 del Cus Perugia vince nettamente a Pesaro

18.05.2015 09:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Rugby: l'Under 18 del Cus Perugia vince nettamente a Pesaro

Pesaro - Barton Cus Perugia 10-29

Barton Cus Perugia Under 18: Morabito, Paoletti, Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Kayari, Bellezza, Zualdi, Pittola, Capitini, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Cecchetti, Bello, Bragetta A., Bragetta L., Barbalata, Sartore, Zuccaccia. All.: Fastellini e Gabrielli

Punti Perugia - Mete: 2 Paoletti F., Icardi, Paoletti S., Bellezza. Trasformazioni: 2 Falcioni.

PESARO - La Barton Cus Perugia Under 18 conquista gara uno dei quarti di finale dei playoff di categoria a Pesaro. L'incontro si è disputato domenica mattina e si è concluso con il punteggio di 29-10.

«È stata una bella partita - dichiara Fabrizio Fastellini, allenatore dei biancorossi insieme a Giorgio Gabrielli - giocata bene da noi». Con questa vittoria piena la Barton ipoteca la semifinale. Al Perugia, infatti, basta conquistare anche un solo punto per superare il turno. Gara due è in programma domenica prossima a Pian di Massiano.

Alessio Fioroni, presidente del Rugby Perugia, è rimasto soddisfatto della vittoria dell'Under 18 e 16, che si è imposta ad Arezzo, e ha dichiarato: «Sono risultati quanto mai opportuni in un momento in cui il Club decide di puntare in maniera più decisa su quelle che sono le proprie risorse interne, già con la fine del campionato messesi in luce grazie a giocatori perugini come Gioè, Magi e Vizioli ed altri, provenienti dalle nostre giovanili. Sono molto contento per i tecnici che hanno ben lavorato».