Rugby: ancora bravissime le ragazze del Cus Perugia

02.03.2015 10:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Rugby: ancora bravissime le ragazze del Cus Perugia

Grande prestazione della Barton Cus Perugia Ragazze impegnata ieri a Firenze per la sesta giornata di Coppa Italia Senior di rugby a sette. Bene anche i giovani dell’Under 14 e 12.

Barton Cus Perugia - Gambassi 75-0 (mete: 2 Keller, Pellicani, Matteo, Biagini, 2 Rossini, 3 Di Renzo, 3 Barilari, Mastroforti)

Barton Cus Perugia - Firenze 1931 40-10 (2 Barilari, 4 Keller, Di Renzo, Mastroforti, Rossini).

Finale 1° posto

Barton Cus Perugia - Allupins 25-0 (2 Barilari, Mastroforti, Biagini, Keller)

Barton Cus Perugia Ragazze: Barilari, Biagini, Di Renzo, Keller, Marotto, Mastroforti, Matteo, Morabito, Pellicani, Rossini. Dirigente: Giusti. All.: Giorgio Gabrielli, Michele Battistelli.

La Barton Cus Perugia Ragazze conquista un altro primo posto. Lo ha fatto domenica a Firenze nel corso del concentramento valido per la sesta giornata di Coppa Italia Senior di rugby a sette. Le biancorosse, guidate da capitan Mirjam Keller, hanno giocato in un girone con il Gambassi ed il Firenze 1931; nell'altro erano impegnate le  Allupins Prato, l'Elba e l'Arezzo. Buona prestazione corale delle ragazze umbre che hanno vinto tutti gli incontri. Quelli del girone per 75-0 contro il Gambassi e per 40-10 contro il Firenze. Nella finale, disputata contro le Allupins, si sono imposte le perugine per 25-0. Un successo che conferma la Barton prima nella classifica provvisoria. «Il risultato ottenuto a Firenze - commenta Michele Battistelli, assistente allenatore della Barton femminile - conferma i progressi costanti su quanto già dimostrato dall'inizio dell'anno, sia in fase offensiva sia difensiva». Le biancorosse torneranno in campo il prossimo 15 marzo.