Quale l'oggetto misterioso alla Fiera dei Morti? Da martedì fotografatelo tra i banchi...

26.10.2016 07:41 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Quale l'oggetto misterioso alla Fiera dei Morti? Da martedì fotografatelo tra i banchi...

Il Comune di Perugia, in occasione della Fiera dei Morti 2016 promuove un concorso di fotografia in collaborazione con il Perugia calcio e la community degli Igers perugini.
Il concorso che ha l'obiettivo scoprire le curiosità della Fiera dei Morti dislocata nelle tre piazze della città: Pian di Massiano, Piazza del Bacio a Fontivegge e nel centro storico,  è aperto a tutti  e si caratterizza dallo scattere un selfie andando alla ricerca dell'oggetto misterioso. Infatti in una delle tre piazze verrà posizionato un oggetto che dovrà essere fotografato insieme all'autore della foto. La foto dovrà poi essere postata sui canali: @comuneperugiaofficial, @acperugia_official e @igerperugia usando l'hasthag #selfieinfiera.
La fotografia candidata non deve essere già stata oggetto di premiazioni in altri concorsi di carattere nazionale e non deve in alcun modo ledere alcun diritto di terzi né violare le leggi vigenti.  In ogni caso l'autore manleva il Comune di Perugia da tutte le responsabilità, costi e oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto della fotografia.

Modalità di partecipazione
1- La partecipazione è del tutto gratuita;
2-  La candidatura della fotografia dovrà avvenire attraverso il canale Instagram del Comune @ComunePerugiaOfficial,  il canale instagram dell'A.C. Perugia @acperugia_official e @igerperugia usando l'hasthag #selfieinfiera dall'1 al 6 novembre 2016. Farà fede la data di caricamento della foto;
3- Non ci sono limiti alle candidature delle foto;
4- La fotografia candidata non si può ritirare e non si può chiedere la candidatura di un'altra fotografia in sostituzione di quella inviata;
5- Il partecipante concede al Comune di Perugia una licenza d'uso completa, non esclusiva, irrevocabile e a tempo indeterminato della fotografia inviata.  Il nome dell'autore verrà in ogni caso sempre indicato.
Ogni partecipante autorizza il Comune di Perugia al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche, per tutti gli adempimenti e la promozione del concorso e del vincitore.
 
Selezione finale e decretazione del vincitore
La selezione finale con decretazione del vincitore avverrà ad opera di una giuria il cui giudizio è insindacabile e inappellabile.
Al vincitore  verrà donata una maglia del Perugia Calcio autografata dalla squadra e consegnata presso il Museo del Perugia Calcio nei gironi a seguire.  Il vincitore sarà informato non appena si avrà il responso della Giuria e dovrà presenziare alla cerimonia di premiazione.
Il  risultato del concorso, con il nome del vincitore e la foto vincitrice, sarà riportato sul  sito del Comune di Perugia e sui canali social dell'ente . Sul sito dell'ente verranno poi pubblicate per 30 giorni le foto che la giuria riterrà piu avvincenti tra quelle pervenute.