Perugia-Spal: le ultime dall'una e dall'altra squadra!

25.02.2017 14:04 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Spal: le ultime dall'una e dall'altra squadra!

Sfida molto interessante quella tra SPAL e Perugia: gli estensi potrebbero sorpassare il Benevento e approfittare dello scontro diretto al vertice tra Frosinone e Verona per giocare un qualche tiro alle due squadre. Il Perugia invece vuole provarci, per consolidare la zona playoff e tentare di agganciarsi alle zone nobilissime.

COME ARRIVA LA SPAL - Semplici mantiene il 3-5-2 che tanta fortuna gli ha portato. Meret in porta, in difesa il terzetto composto da Bonifazi, Vicari e Cremonesi. A centrocampo gli esterni sono Lazzari a destra e Costa a sinistra, con Schiattarella, Castagnetti e Arini nel mezzo. Davanti Antenucci e Floccari.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Anche Bucchi conferma il modulo prescelto, il 4-3-3. Brignoli tra i pali, in difesa da destra a sinistra Del Prete, Volta, Monaco e Di Chiara. Nel mezzo il terzetto con Gnahoré fulcro centrale e Brighi e Dezi a fare le due mezzali. In attacco ai lati di Forte agiscono Mustacchio e Guberti.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Arini, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Ricci, Gnahoré; Dezi, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.