Perugia-Salernitana 2-0 nel campionato Under 17 di A e B

29.11.2015 20:20 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Salernitana 2-0 nel campionato Under 17 di A e B

PERUGIA – SALERNITANA 2-0

PERUGIA: Sorci, Lucaroni, Calzola, Achy, Viola, Settimi (15' st Ceccuzzi), Tempesta, Montacci (30' st Carucci), Castelletti, Patrignani, Scaccioni (23' st Montanucci). A disp.: Cucchiararo, Rossi, Contaldo, Omohonria, Qoku. All. Ciampelli

SALERNITANA: Marone, Zinno (29' st Russo), Vignes (36' st Mosca), Pesce, De Angelis, Santaniello, Gaeta, Ferrara (1' st Galeotafiore - 36' st Terrone), Amendola, Somma (20' st Caterino), Scuiarappa (29' st Locci). A disp.: Capasso, Carrano, Sabatino. All. Ginestra.

ARBITRO: De Tommaso di Rieti (Barchini-Margheriti)

RETI: 23' st Castelletti, 35' st Carucci

I gol di Castelletti (4° in campionato) e Carucci (3° in campionato) consentono al gruppo di Ciampelli di battere la Salernitana di Ciro Ginestra, ex giocatore tra l'altro di Crotone, Sorrento, Frosinone, Salernitana e che ha militato pure nel Perugia nella stagione 2006-2007. Gara equilibrata che è stata risolta da due giocate individuali. Il vantaggio arriva nella ripresa con un tiro di Montanucci deviato, sulla palla si avventa Castelletti che batte Marone. Poi ci pensa Carucci che da sinistra verso destra si accentra e scaglia un tiro di interno destro che non lascia scampo al portiere. C'è da dire però che gli ospiti avevano sfiorato il vantaggio in due occasioni, di cui una ben sventata da Sorci.