Perugia-Palermo 0-1: battuta l'Under 15 biancorossa

17.12.2018 10:40 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Palermo 0-1: battuta l'Under 15 biancorossa

Perugia-Palermo 0-1

Perugia: Del Bello, Pomerani, Grassi (9’st Dottori), Passaquieti, Sirci (Cap.), Puglie, Lazzoni (23’st Aronni), Lorenzini (9’st Parolisi), Buzzi (9’st Governatori), Lolli, Mollichella (1’st Paladino). A disposizione: Sergiacomi, Volpi, Cicioni, Mazzoli. All. Basilico.

Palermo: Connola, Morana, Ferrante, Anzelmo, Vitale, Musso (Cap.), Di Fatta, Spadaro, Ganci, Aronica, Giglio. A disposizione: Mandalà, Vinci, Guadalupo, Dalmazio, Borgognone, Drago, Bonelli, Pastorella, Corona. All. Chiappara.

Arbitro: Galatà della sezione di Perugia (Mattoni-Piomboni).

Reti: 20’st Di Fatta.

Note: ammoniti 23’pt Anzelo, 34’pt Grassi, 34’st Giglio.

Si chiude con una sconfitta l’anno solare dell’Under 15 che alle 11 di domenica mattina ha ospitato all’antistadio Curi il Palermo quarto in classifica. I ragazzi di mister Basilico giocano alla pari tutta la partita, ma a buttare il pallone in rete è Di Fatta al ventesimo minuto del secondo tempo. Si tratta della terza sconfitta stagione dei biancorossi il cui percorso è davvero notevole. Il girone d’andata si chiude infatti con ben 21 punti e 6 vittorie. Il girone di ritorno comincerà sempre all’antistadio Curi il 13 gennaio contro il Frosinone.