Perugia-Crotone 1-0 nel campionato Under 15

22.04.2018 11:11 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Crotone 1-0 nel campionato Under 15

PERUGIA: Caputo, Muca (32′ st Farinelli), Petrioli (15′ st Sodano), Xhani (29′ st Gaudini), Izzo (29′ st Bastianelli), Leonardi, Pannuti (15′ st Angori), Spinelli, Del Prete, Fabri, Lunghi (32′ st Brunetti). A disposizione: Del Bello, Gardi, Santucci. All.: Mauro Girini

CROTONE: Calabrese, Pittari (23′ st Torromino), Periti, Sinopoli (23′ st Guerrini), Brescia, Camposano, Bigotta (29′ st Sabatino), De Leo (10′ st Palermo), Maesano (29′ st Dramissino), D’Andrea, Carvelli (10′ st Saragò). A disp.: Pasqua. All. Cirillo

ARBITRO: Lorenzo Arcese di Perugia (Ciavi e Bizzarri di Perugia)

RETI: 30′ pt Del Prete

PERUGIA – L’Under 15 di Girini chiude il campionato con una vittoria battendo per 1-0 il Crotone con la rete di Del Prete (quarta rete in campionato più un gol con Under 16).

Sotto un sole cocente iniziano bene i biancorossi con Izzo che di testa manda alto. Rispondono gli ospiti con un tiro da posizione defilata, respinge attento Caputo. Al 30′ il gol che decide la partita. Passaggio filtrante di Lunghi per Del Prete che solo davanti al portiere lo trafigge con freddezza.

Nella ripresa il caldo si fa sentire però è sempre il Perugia a fare la partita. Fabri su punizione crea apprensione con uno spiovente tagliato. Al 13′ Lunghi entra in area, ne salta due ma conclude debolmente tra le braccia del portiere. Poi è Angori solo a davanti al portiere a sprecare la conclusione. Ancora Lunghi al 23′ ci prova con un’azione solitaria, libera la difesa ospite. I ritmi calano e la gara si chiude senza altre occasioni. A fine gara il Responsabile Settore Giovanile Giovanni Guerri ha voluto ringraziare tutti i ragazzi e lo staff anche se la stagione non si è conclusa perché nelle prossime settimane sono in programma alcune amichevoli a partire da domenica prossima, 29 aprile, in casa della Lazio.

Il Perugia chiude il campionato all’11° posto con 25 punti.