Perugia-Carpi in campo alle ore 15! Le ultimissime dal fronte delle due squadre...

18.11.2017 14:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Carpi in campo alle ore 15! Le ultimissime dal fronte delle due squadre...

Il Perugia deve tornare a vincere, cosa ormai sconosciuta da due mesi a questa parte. La scossa necessaria ancora non è arrivata neanche con l'esonero di Giunti e la sua sostituzione con Breda: ancora il nuovo tecnico non è riuscito a sbrogliare la matassa. Di contro arriva un Carpi in salute, in ottima classifica e in serie positiva. Un ostacolo durissimo in un momento nero che sta vivendo la compagine umbra, costretta ad un piccolo miracolo. In caso di vittoria la compagine emiliana potrebbe inserirsi nella corsa playoff, dato che al momento ne è alle pendici.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda sta pensando di cambiare qualche interprete, anche se non è questione di uomini. 4-3-1-2 con Rosati in porta, davanti a lui, da destra a sinistra, Belmonte, Volta, Monaco e Pajac. Nel mezzo Brighi è al rientro, fuorj Bianco. Con lui Colombatto e Bandinelli. Dietro le punte potrebbe essere rispolverato Falco, oppure Terrani. Le due punte sono Han e Di Carmine, ma occhio alle sorprese: il giovane Frick scalpita.

COME ARRIVA IL CARPI - Da qualche settimana mister Calabro è passato a schierare la sua squadra con il 4-4-2. Davanti alla porta difesa da Colombi i terzini sono Pachonik e Poli. Possibile novità al centro, con Sabbione pronto a rilevare Brosco e far coppia con Ligi. In mediana ancora la coppia Mbaye - Verna, anche se Saber cerca posto. Possibile che venga anche schierato largo al posto di Saric. Sull'altro fronte si candida Pasciuti. Davanti ancora Malcore e Nzola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Falco; Han, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Casale, Dossena, Bianco, Emmanuello, Buonaiuto, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Ligi, Sabbione, Poli; Pasciuti, Mbaye, Verna, Saric; Malcore, Nzola. A disposizione: Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Brosco, Calapai, Romano, Saber, Belloni, Manconi, Yamga, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.