Perugia-Bologna 2-2 nel campionato Under 15

14.02.2016 19:01 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Bologna 2-2 nel campionato Under 15

PERUGIA-BOLOGNA 2-2

PERUGIA: Guerri, Lentini, Biagini, Miola, Fratini (22' st Metelli), Tavanti (1' st Di Muni - 25' st Lo Piccolo), De Angelis (22' st Mancini), Fuscagni F. (26' pt Cimmino), Corsi, Venturi (22' st Pippi), Benedetti. A disp.: Miccio, Corbo, Materazzi. All. Fuscagni I.

BOLOGNA: Garoia, Barnabà, Montebugnoli, Capitanio, Castaldi, Portanova, Antignano, Beltrame, Rabbi, Pilastro, Casciola. All. Morara

ARBITRO: Panico di Foligno

RETI: 20' pt (r) e 40' st Rabbi (B), 4' st Benedetti, 10' st Lentini

NOTE: espulso al 25' st Miola per doppia ammonizione

Ancora una beffa per l'Under 15 di Ilario Fuscagni che vede sfumare la vittoria al quinto minuto di recupero e la possibilità di infliggere al Bologna la prima sconfitta stagionale in trasferta. Gara nervosa e fallosa soprattutto da parte degli ospiti al punto che si è dovuti ricorrere all'intervento della barella per ben tre volte.

Gli ospiti vanno in vantaggio al 20' su rigore (dubbio) trasformato dal capitano Simone Rabbi.

Nella ripresa uno-due micidiale firmato Benedetti-Lentini, entrambi sugli sviluppi di calcio piazzato. L'espulsione di Miola a dieci minuti dalla fine e tre sostituzioni causate da infortunio complicano le cose ai ragazzi di Fuscagni che al quinto minuto di recupero vedono vanificare i loro sforzi sul colpo di testa di Rabbi che sigla così la doppietta personale.