Perugia-Bologna 1-1 nel campionato Under 17 di Lega Pro

29.11.2015 20:31 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Bologna 1-1 nel campionato Under 17 di Lega Pro

PERUGIA: Niederwieser, Piccioli, Martinelli, Subbicini, Battistelli, Lorenzini (14' st Bietolini), Bagnolo (35' st Brilli), Maccherani, Duranti (7' st Gbale), Barbarossa, Orlandi. A disp.: Giunti, Torregrossa, Diomande, Bertolini. All. Tomassoli

BOLOGNA: Bruzzi, Mantovani, De Lucca (1' st Cocchi), Satalino, Sanguedolce, Saputo, Martino (25' st Tanoh), Cassandro (19' st Mutti), Pirreca (19' st Tovalieri), Mazza (40' st Baietti), Piccardi (1' st Wickbold). A disp.: Mantovani. All. Collina.

ARBITRO: Melis di Perugia (Quaglia-Capicci)

RETI: 34' st Gbale, 39' st Mazza (B)

Buona prova dell'Under 17 Lega Pro di Tomassoli che però ancora una volta viene beffata nel finale. A Gbale risponde Mazza, 1-1. Il Bologna si è rivelata una squadra ostica e aggressiva e considerando che veniva dalla vittoria per 5-1 contro l'Arezzo è da considerarsi comunque un buon punto. Ospiti che partono meglio sfruttando la propria fisicità e aggressività ma i Grifoni resistono e chiudono il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa entrano Gbale, Bietolini e Brilli ed è proprio su una ripartenza locale che Gbale in acrobazia porta in vantaggio il Perugia. Ma la beffa, dicevamo, è dietro l'angolo e un tiro da fuori area di Mazza si insacca sotto la traversa della porta difesa da Niederwieser, che spizzica la palla senza però evitare la rete.