Per il Perugia Primavera sconfitta al Torneo di Viareggio contro la Fiorentina

15.03.2019 09:19 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Per il Perugia Primavera sconfitta al Torneo di Viareggio contro la Fiorentina

La seconda partita del Perugia nel girone 8 va in scena allo stadio “Ferdeghini” di La Spezia alle ore 17:45. Il Perugia parte forte e dopo meno di 120 secondi arriva la prima conclusione con Odishelidze che manda il pallone a destra della porta. Al settimo minuto dopo una lunga azione Cavaliere arriva alla conclusione dentro l’area ma senza inquadrare lo specchio della porta. La prima occasione per i viola arriva al terzo minuto del secondo tempo con un colpo di testa di Longo che finisce a sinistra di Bocci. Tre minuti dopo è Settimi ad avere una buona opportunità con un tiro dalla destra che viene bloccato da Chiorra. Al ventiseiesimo minuto arriva l’episodio che decide la partita con un tocco di mano nell’area del Perugia: calcio di rigore. Sul dischetto va Montiel Rodriguez che realizza. Al trentaquattresimo minuto Niccolò Pierozzi sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha la possibilità del raddoppio ma calcia alto. Al minuto 39 un nuovo calcio di rigore realizzato da Longo chiude il match.

“Sono soddisfatto, la mia squadra ha fatto una buonissima partita contro un avversario importante. Sono assolutamente soddisfatto dei miei ragazzi” afferma mister Pagliari al termine della partita contro i toscani..

Fiorentina: Chiorra, Ferrarini (42’st Pierozzi Edoardo), Antzoulas, Medja Beloko, Lakti (Cap.) (24’st Fiorini), Vlahovic (1’st Longo), Dutu (24’st Gillekens), Simonti, Pierozzi Niccolò (35’st Hanuljak), Simic (1’st Montiel Rodriguez), Maganjic (1’st Koffi). A disposizione: Ansaldi, Ponsi, Gelli, Gorgos, Nannelli, Kukovec, Cipolletti, Campagnol, Pi. Allenatore. E. Bigica.

Perugia: Bocci, Santini (34’st Romani), Righetti, Ndir, Giordano, Settimi (Cap.), Pagliari, Bagnolo (12’st Barbarossa Filippo), Odishelidze (12’st Minacori, a sua volta sostituito al 30’st da Trawally), Vagnoni, Cavaliere (34’st Barbarossa Alessandro). A disposizione: Kisyo, Stramaccioni, Metelli, Tozzuolo, Lucaj, Barbarossa Alessandro, Scarpini, Leite Correia, Corradini, Torcolacci. Allenatore. G. Pagliari.

Arbitro: Matteo Centi della sezione di Viterbo (Signore-Dell’Orco).

Reti: 26’st Montiel Rodriguez su calcio di rigore, 39’st Longo su calcio di rigore

Note: ammoniti 44’pt Ferrarini, 20’st Dutu.

Le partite di oggi: Krasnodar-Westchester Utd 6-1. Fiorentina-Perugia 2-0.

La classifica: Krasnodar 4, Fiorentina 4, Perugia 3, Westchester Utd 0.