Partito da Piazza IV novembre a Perugia il settimo Rally dell'Umbria

20.04.2018 17:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Partito da Piazza IV novembre a Perugia il settimo Rally dell'Umbria

Oltre 150 motociclisti provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento questa mattina in Piazza IV Novembre con le loro due ruote coloratissime, per il via ufficiale del 7 Rally dellUmbria, che si svolgerà fino a domenica 22 aprile su oltre 1.000 chilometri in tutta la regione, con soste, oltre che a Perugia, a Pietralunga, Poggiodomo e Montarale.

Auguro a tutti i partecipanti di godersi a pieno il nostro territorio ha detto lassessore Casaioli, che per conto dellammnistrazione perugina ha accolto alla Sala dei Notari i motociclisti- sono certa che, in sella alle loro moto, avranno la possibilità di apprezzarlo in maniera particolare, andando a scoprire angoli insoliti, fuori dalle classiche rotte turistiche, indubbiamente suggestivi e indimenticabili. Invito tutti ha concluso- a fare foto e a condividerle per promuovere la nostra città e la nostra regione, che hanno molto da offrire anche al turismo motociclistico.

Organizzato dal Moto Club Umbia, il rally si snoderà lungo un percorso di strade bianche e viabilità asfaltata secondaria, tracciato appositamente per moto da eduro e pluricilindriche e sarà realizzato dai partecipanti in tre tappe di circa 300 km ciascuna.