"Non ho squadra perchè costo, essendo di un altro livello: oggi nel calcio va di moda chi costa poco e chi porta sponsor!"

03.08.2015 14:50 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Non ho squadra perchè costo, essendo di un altro livello: oggi nel calcio va di moda chi costa poco e chi porta sponsor!"

Sta facendo parlare la lunga ed articolata intervista concessa da Alvaro Arcipreti al Corriere dell'Umbria in edicola questa mattina, nella quale, alle domande di Euro Grilli, sottolinea in particolare un' aspetto di come va il calcio. “Non ho una squadra perché io costo ed oggi con la crisi lavorano quelli che costano poco o che portano sponsor, ma io sono di un altro livello”. Cose ormai note nel calcio, ma che ogni volta che vengono scritte suscitano un certo malumore. Comunque Arcipreti, che con il Perugia ha vinto insieme a Battistini un campionato di serie D e poi quello di Seconda divisione, ammette poi di “aver rinunciato ad una proposta e di aspettare la grande occasione. Per ora – aggiunge – vedo le partire dalla serie D alla serie A insieme al mio amico Novellino”. Sempre oggi ha suscitato clamore l'intervista all'ex giocatore della Voluntas Spoleto, Agostino Sasso, il quale al Messaggero sottolinea di fatto che “oggi tra i dilettanti giocano solo i raccomandati”. Ma dove va questo calcio?