Miss Umbria da dimenticare per la clamorosa proclamazione della vincitrice sul web, ancor prima che venisse incoronata in passerella!

22.08.2014 18:08 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Miss Umbria da dimenticare per la clamorosa proclamazione della vincitrice sul web, ancor prima che venisse incoronata in passerella!

L’Umbria ha la sua miss e si chiama Lucrezia Lucchetti: 18 anni, di Lama, nel comune di San Giustino, studentessa, 172 centimetri dichiarati, capelli castani, occhi verdi, del segno della Bilancia, è Miss Umbria 2014. Questa edizione rimarrà alla storia per la proclamazione della vincitrice e della nuova Miss Umbria avvenuta già sul web poco dopo l’inizio della finale (poco dopo le 22 sulla rete era stata già proclamata la nuova Miss Umbria), con tutte le finaliste ancora in gara. Mai era accaduto in tanti anni del concorso! Immaginarsi in che clima molti dei presenti, ovvero quelli che attraverso il proprio telefonino hanno avuto accesso alla rete e quelli che hanno ricevuto telefonate da casa, hanno vissuto la finale, ovvero senza la benché minima emozione. Tanto che nel web erano state proclamate anche le vincitrici degli altri due titoli assegnato poi più tardi nel corso della serata. Ovvio che ciò è avvenuto per una gestione della comunicazione che ha scontentato sin dalla vigilia diversi organi di informazione, a causa di un’eccessiva approssimazione da parte dell’organizzazione regionale e non certo per colpa di chi ha pubblicato la notizia. Come nei giorni precedenti si era mancato di rispetto ad alcuni massa media, in occasione della finale, cosa ancor più grave, lo si è mancato al pubblico, agli sponsor, alla giuria e alle modelle stesse. Insieme a Miss Umbria andranno alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal 25 agosto a Jesolo altre otto ragazze, con il sogno di arrivare alla finalissima di «Miss Italia», domenica 14 settembre in diretta su La7. Con lei ci saranno Francesca Galassi, 20 anni di Torgiano cin la fascia di Miss Miluna, Francesca Mola, 20 anni di Bevagna Miss Sport Lotto, Mariapia Aricò, 30 anni di Assisi Miss Rocchetta Bellezza; Noemi Rondelli, 18 anni di Bastia Umbra Miss Kia; Giulia Turchi, 19 anni di Terni Miss Cotonella; Marta Duranti, 20 anni di Spoleto, Miss Eleganza, Roberta Esposito, 18 anni di Viterbo Miss Cinema e Selena Cucci, 19 anni di Cascia Miss Wella.