Mercoledì prossimo c'è a Perugia "Un'alzata per la vita", iniziativa benefica di Sir Safety Conad e Bartoccini Perugia

06.12.2018 11:00 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 117 volte
Mercoledì prossimo c'è a Perugia "Un'alzata per la vita", iniziativa benefica di Sir Safety Conad e Bartoccini Perugia

Un altro appuntamento da segnare con il pennarello rosso per tutti gli appassionati di pallavolo è quello di mercoledì 12 dicembre alle ore 18:30 al PalaBarton quando si terrà la partita di beneficienza “UN’ALZATA PER LA VITA” tra Sir Safety Conad Perugia e Bartoccini Gioiellerie Perugia, promossa da Liomatic S.p.A., in occasione del 45esimo anniversario dalla sua fondazione.

L’evento, patrocinato dal Comune di Perugia, sarà aperto al pubblico con donazione libera. Il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza all’Associazione Giacomo Sintini, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca medica contro leucemie e linfomi e per l’assistenza in campo onco-ematologico.

L’evento, che sarà preceduto lunedì 10 dicembre alle ore 12:00 dalla conferenza stampa di presentazione presso la sede della Liomatic S.p.A., sarà l’occasione per coniugare pallavolo e solidarietà, per divertirsi con i campioni di volley perugini e per dare il proprio contributo, specialmente in un periodo di festa come quello in arrivo a fine dicembre, nei confronti di chi vive una fase difficile della propria esistenza.